Irpinianews.it

Sidigas Avellino, Pini: “Reggio Emilia osso duro ma vogliamo confermare i nostri progressi”

Il centro biancoverde Giovanni Pini presenta il prossimo impegno della Sidigas di sabato prossimo contro la capolista Reggio Emilia: “Affrontiamo Reggio nel nostro miglior momento. Stiamo bene, abbiamo garn fiducia e cercheremo di conquistare due punti anche contro le squadre più blasonate cercando di sfruttare anche il fattore campo.La vittoria di Pesaro ci ha dato una grossa carica e puntiamo a confermarci”

Il centro avellinese segna la strada che può portare lui e i suoi compagni alla vittoria: “Reggio è una squadra talentuosa. La loro prestanza sotto le plance può darci qualche problema. Doveroso è limitare Lavrinovic e dovremo essere bravi a gestire nel miglior modo la gara cercando di sfruttare anche il contropiede”.

Sulla sua condizione fisica che lo ha tormentato a lungo nella prima parte della stagione Pini dichiara: “Sono stato molto sfortunato, il mio infortunio alla vigilia dell’inizio del campionato mi ha penalizzato molto. Ora sono in netta crescita e sono pronto a mettermi a disposizione dei miei compagni per poter toglierci qualche soddisfazione”.

Exit mobile version