Sidigas, Sacripanti chiama il Palazzo: “Avremmo firmato per l’1-1, ora la palla passa per Avellino”

0
296

40 minuti di grande intensità affossano la Sidigas Avellino, che cade dopo la vittoria in Gara1 nel rovente PalaTaliercio di Mestre. La Reyer Venezia ha la meglio degli irpini grazie ai 36 punti in due di Peric e Haynes.

Sacripanti, al cospetto dei cronisti, analizza così la sconfitta: “L’aggressività e i rimbalzi le chiavi su cui Venezia ha costruito la vittoria, la Reyer si è assicurata tutte le palle vaganti giocando con maggiore energia. Noi non siamo stati bravi al rimbalzo difensivo, a metà gara, sul -6, ero ottimista, poi qualche errore di troppo ha ampliato fortemente il gap in favore dei padroni di casa”.

1-1 palla al centro, ora la serie si sposta al Paladelmauro. “Avremmo firmato per il pareggio, perché intanto abbiamo invertito il fattore campo, chiaro che andando subito in vantaggio ti sale l’appetito. Adesso tocca al nostro Palazzo, alla nostra gente, darci la carica giusta per tornare in vantaggio. Siamo ai playoff e non possiamo permetterci rilassamenti fisici o mentali”.