Irpinianews.it

Sidigas, Oldoini: “Buona prova, ora testa e gambe rivolte a Pesaro”

E’ Massimiliano Oldoini, assistent coach di Pino Sacripanti, a rilasciare una breve intervista dopo l’amichevole che ha visto i lupi biancoverdi trionfare per 95-84 sulla Benacquista Latina.

“E’ stata una gara giocata bene da tutto il nostro roster, fatta eccezione per il primo quarto dove non eravamo molto sulle gambe forse perchè abbiamo accusato le due ore di allenamento di questa mattina. Abbiamo affrontato una squadra importante di A 2 che ben sta figurando nel suo campionato. L’incontro è stato utile per ritrovare il ritmo partita e dare spazio soprattutto ai giovani”.

Sul prossimo impegno dei lupi biancoverdi, Oldoini dichiara: “Ci aspetta una settimana di lavoro duro e intenso  per farci trovare pronti al match di luendì contro Pesaro. Dobbiamo riprendere il nostro cammino con grande serenità e tranquillità”.

In conclusione una battuta su Acker: “Alex si sta riprendendo dai problemi fisici. Sta facendo un duro lavoro sul ginocchio per ritornare alla perfetta forma, ma già oggi ha dimostrato di aver fatto dei passi avanti disputando una buona gara”.

Exit mobile version