Sidigas, la carica di Zerini e Parlato: “Puntiamo a riconfermarci”

0
240

Renato Spiniello – Andrea Zerini e Salvatore Parlato sono i due “indigeni” confermati nel roster della Sidigas Avellino, riunitosi nel pomeriggio agli ordini dei due assistant coach Massimiliano Oldoini e Gianluca De Gennaro. “Ho ricominciato qualche giorno prima del gruppo per recuperare dal problema fisico accusato in Nazionale – confessa l’ala toscana – non posso ancora parlare del roster ma Scrubb, Rich e Wells mi sembrano ottimi elementi ed hanno la volontà di far bene. Dobbiamo lavorare al meglio e prenderci la rivincita rispetto allo scorso anno”.

Zerini ha conosciuto in Nazionale il nuovo play biancoverde Ariel Filloy: “Abbiamo condiviso la stanza e quindi abbiamo parlato molto. Mi ha chiesto subito informazioni sulla città e io gli ho detto tutto. Sono contento di averlo qui ad Avellino come compagno di squadra”.

“Il livello si è alzato rispetto allo scorso anno – spiega Salvatore Parlato – ci teniamo a confermare i risultati della passata stagione”. Terzo anno di fila per l’irpino con indosso il suo biancoverde: “E’ un piacere più che una responsabilità, una sensazione che non va per niente scemando col tempo anzi mi dà più consapevolezza. Il sogno è vincere qualcosa con questa maglia”.