Irpinianews.it

Sidigas, De Cesare incontra i giocatori. Green: “A mio agio ad Avellino”

L’ad di Sidigas SpA e main sponsor della Scandone Avellino Gianandrea De Cesare ha fatto visita alla squadra al Pala Del Mauro.

Come di consueto, il manager napoletano si è fermato a colloquiare con i propri giocatori, scherzando con loro.

Successivamente il proprietario della Sidigas si è intrattenuto con il diesse Nicola Alberani per fare il punto della situazione.

Nel pomeriggio, poi, è toccato a Taurean Green sottoporsi al fuoco di fila della stampa.

Tra i migliori dei primi due match amichevoli disputati da Avellino, Green ha detto: “A differenza dell’esperienza in Sicilia, oggi sono in serie A, con un bagaglio di partire maggiore al seguito. Sono molto a mio agio, non sento la pressione di essere un leader, sono una point guard e penso di fare bene il mio mestiere”.

Sul torneo di Olbia: “Abbiamo affrontato due squadre di Eurolega e abbiamo giocato duro e fatto un grande sforzo, calando solo nell’ultimo quarto per via della stanchezza. Ma era la prima settimana di training camp, dobbiamo migliorare”.

Ancora: “Ho scelto Avellino perchè era la situazione migliore al momento giusto. Acker? Questo sarà il mio terzo anno con lui. Tra noi c’è buona chimica”.

BLUMS A EUROBASKET – La Lettonia del biancoverde Janis Blums ha incassato uno stop inaspettato contro l’Ucraina, fanalino di coda del girone D, col punteggio di 74-75.

Janis Blums è stato comunque autore di una buona prova, chiudendo il match con 12 punti, 3 assist e 3 rimbalzi in 18 minuti.

Exit mobile version