Sidigas, c’è Zagabria: altra diretta televisiva per la Scandone

0
176

Ennesima diretta televisiva per la Sidigas Avellino in Basket Champions League.

Mamma Rai, dopo aver trasmesso in diretta le ultime gare dei biancoverdi della neonata competizione Fiba, si ripeterà anche per il match casalingo di mercoledì sera contro il Cibona Zagabria, valido per la 10° giornata della kermesse continentale.

La telecronaca della diretta sarà come di consueto affidata a Maurizio Fanelli e a Sandro De Pol. Per la Scandone sarà un banco di prova importante dopo il k.o. subito in terra francese ai danni dello Strasburgo che tuttavia non ha complicato i piani qualificazione della banda Sacripanti, ancorata al secondo gradino del podio in coabitazione proprio con gli alsaziani e con i lituani di Utena, ad una sola vittoria di distacco dalla capolista Tenerife.

In dubbio la presenza sul parquet del lungo italiano Marco Cusin, alle prese con una botta alla schiena rimediata in campionato contro Cremona. In caso di forfait del classe ’85, il tecnico canturino si affiderà a Fesenko e, soprattutto, al quintetto basso con Zerini da cinque tanto piaciuto proprio contro la Vanoli.

Ostenda-Strasburgo, Mega Leks-Moranr Bar e soprattutto Tenerife-Utena le altre gare del girone D, tutte in programma mercoledì 21 dicembre.