Sidigas Avellino, Leunen allontana le critiche e punta sul gruppo e sul lavoro

0
182

Maarten Leunen, dopo le prove in chiaro scuro delle prime uscite stagionali, è stato il migliore dei biancoverdi della Sidigas Avellino nella trasferta di Pistoia.

Al Carrara l’ex Cantù è stato protagonista nell’ultimo quarto, dove ha piazzato due bombe, pur tuttavia non riuscendo con la sua presenza nei due lati del campo a contribuire alla vittoria di Avellino.

La Sidigas ora è attesa da due appuntamenti in casa. Si parte subito nel prossimo weekend con la sfida contro Trento. L’obiettivo è spezzare la striscia di risultati negativi consecutivi che dopo la trasferta in terra toscana è arrivata a tre.

Per Leunen, “… se sapremo difendere con energia e con aggressività, avremo buone chance di portare a casa una vittoria – ha detto -. Non abbiamo scelta, dobbiamo mettere un freno alla striscia di sconfitte e, magari, iniziarne una positiva. Buva in difficoltà? Ivan è un compagno di squadra e un amico, dovremo essere bravi a non fargli mancare il nostro apporto. Il gruppo può fare la differenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here