Sidigas Avellino, ecco il nuovo arrivo in casa Scandone

0
285

Tylor Ongwae, 24 anni americano ma con origini keniote, è l’atleta che andrà a rimpinguare il roster avellinese della Sidigas Scandone Avellino dalla prossima settimana. L’atleta sarà visionato e provato da coach Sacripanti e solo dopo si avanzeranno discorsi per un ipotetico tesseramento; intanto Ongwae sarà un elemento prezioso soprattutto durante la settimana per alzare i ritmi degli allenamenti consentendo, grazie alla sua presenza, agli atleti che hanno qualche acciacco (Acker) di gestire al meglio le proprie energie.

Nel suo palmares è possibile registrare una grande militanza tra le file del campionato NCAA dove ha giocato per ben quattro stagioni: due di queste tra le file del Ranger College e le altre due per l’Università della Louisiana Monroe (ULM) di cui è diventato una vera e propria bandiera.

Nell’ultima stagione regolare con la ULM ha messo a segno 14,4 punti a partita, 3,8 assist, 6,6 rimbalzi e oltre ad essere stato una delle armi offensive determinanti per la sua squadra si è distinto anche per la sua solida difesa a tal punto che è stato definito dai più esperti uno dei migliori difensori del torneo.

Stiamo parlando di un atleta che può giocare sia da 3 che da 4 sfruttando al meglio i suoi 205 centimetri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here