Il patron di Sidigas SpA, main sponsor della Scandone Avellino, Gianandrea De Cesare ha parlato alla Gazzetta dello Sport tracciando un bilancio del weekend delle Final Eight di Milano che ha visto la formazione avellinese chiudere al secondo posto la manifestazione nazionale, seconda soltanto dietro alla corazzata Armani Milano.
“Mi sono emozionato tantissimo. Dico la verità, mai mi sarei aspettato di centrare la finale. E’ la prima vera grande soddisfazione dopo quattro anni – ha detto De Cesare che sulla coppia Sacripanti-Alberani ha poi aggiunto – Sono due grandi professionisti e ce li teniamo ben stretti. Ci sono già dei contatti avviati per i loro rinnovi, non lo nego. Vorremmo ripartire da una buona base e non ricominciare nuovamente daccapo”.
La notizia, salutata con positività da tutto il mondo biancoverde della palla a spicchi, ha avuto anche la benedizione di James Nunnally, tra i migliori della Scandone in questa stagione, che su Twitter ha sottolineato con favore le dichiarazioni di De Cesare.
Dunque, la Sidigas Avellino lavora già in prospettiva della prossima stagione.