Un giovane della Sidigas convocato al Centro di Alta Specializzazione del Progetto Azzurri

0
223

La nuova stagione sportiva del settore giovanile della Scandone inizia con il botto. Il giovane classe 2001, Andrea Bianco è stato convocato per uno stage al Centro di Alta Specializzazione, nel contesto del Progetto Azzurri,  che si terrà a Roseto degli Abruzzi dal 28/10 al 1/11, agli ordini di Andrea Capobianco.

La convocazione del giovane cestista è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio per tutto l’ambiente biancoverde, la cui mission principale resta quella di lavorare al meglio per valorizzare i giovani del proprio settore. Il giovane cestista della Sidigas, che gioca nella categoria Under 16 Eccellenza, ha ovviamente accolto la convocazione con grande gioia.

“È motivo d’orgoglio per tutto il settore giovanile della Sidigas – dichiara il Responsabile del Settore Giovanile del sodalizio biancoverde, Cavaliere –  che un nostro atleta sia stato convocato al raduno. Sicuramente sarà un’esperienza molto formativa e dev’essere da esempio per tutti ragazzi che fanno parte del nostro settore.”