Renato Spiniello – Lavori al PalaDelMauro, preseason e basketmercato: il diesse della Sidigas Avellino, Nicola Alberani, ha voluto fare il punto a metà stagione estiva in vista degli imminenti appuntamenti che attendono la Beneamata.
“Il raduno è previsto intorno al 20 agosto, al massimo entro il 22 – afferma il dirigente biancoverde – ci ritroveremo a Contrada Zoccolari perché i lavori al nostro impianto in vista delle Universiadi partiranno dal 1 settembre. Successivamente staremo in Sardegna per il Torneo di Olbia e la consueta amichevole con la Dinamo Sassari. Di ritorno dall’isola ci alleneremo nelle palestre di Pratola Serra e del Country Sport”.
Capitolo mercato. “Siamo particolarmente attivi – rassicura Alberani – ci stiamo avvicinando a tutti gli obiettivi prefissati, si tratta solo di concludere le ultime trattative e scambiarci le ultime parole, ma gli accordi sono quasi del tutto imbastiti. Soddisfatti del roster che sta venendo fuori e lo saranno anche i nostri tifosi. Non dimentichiamo infine il settore giovanile, in questi giorni abbiamo provato diversi ragazzi e potremmo acquistare un paio di cartellini di prospetto interessante per rafforzare sia l’Under 18 che la panchina della Serie A, ragionando in prospettiva futura”.