Siamo Chianche: “Sostegno incondizionato alla candidatura di Morano”

0
290
morano-referendum

“Siamo Chianche”, la nota del capogruppo consiliare Domenico Corrado Cecere.

Sabino Morano è il miglior candidato che il centrodestra possa esprimere in questa importantissima tornata elettorale. Dal nostro punto di vista è il candidato unico del centrodestra in Irpinia. Con la sua associazione Morano si è speso molto affinché riaffiorassero la libertà di coscienza e la coscienza civica nei nostri territori. Da sempre ammiro la sua abilità e costanza nella creazione di spazi di partecipazione, discussione e analisi ed è stato per me motivo di orgoglio condividere con lui la lotta contro il biodigestore a Chianche.

A nome del gruppo consiliare “Siamo Chianche”, quindi, voglio esprimere vicinanza e solidarietà a Sabino Morano e annunciare il nostro sostegno incondizionato alla sua candidatura alle Politiche 2018 in quanto è lui il nostro indiscusso punto di riferimento politico e speriamo, a breve, anche istituzionale.

Noi, come rappresentanti politici dell’area del centrodestra nel Consiglio Comunale di Chianche, sosteniamo la candidatura di Morano perché rappresenta l’unico baluardo a difesa del nostro territorio. Sostenere la sua candidatura alla Camera è una battaglia culturale e politica a difesa dell’autodeterminazione dei popoli e noi non cederemo un passo.