Si costruisce da solo un’autorimessa, anziano di Bagnoli denunciato per abuso edilizio

0
245

Un’altra persona è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino per aver realizzato una struttura abusiva, destinata ad autorimessa, in assenza delle autorizzazioni rilasciate.

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli hanno effettuato controlli unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale e della locale Polizia Municipale, finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio, controllando nella circostanza anche il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi del lavoro e delle violazioni ambientali.

Nel corso di tali servizi, è stata individuata dal personale in servizio una tettoia in ferro, su base cementizia di circa 30 di mq. adibita a deposito ed autorimessa, totalmente abusiva atteso che era stata realizzata in assenza di permesso a costruire.

Per tali ragioni i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino l’anziano proprietario, ritenuto responsabile della realizzazione dell’opera abusiva per la quale è stata avviata la procedura di demolizione.