Irpinianews.it

“Sì al congresso cittadino, no a Primarie che distruggono”, il punto di Ermini sul Pd

DAVID ERMINI PD (b. 63) Immagine Imagoeconomica_748520.jpg da ireope host GRR7 @autore ALESSANDRO PARIS

“Il mio rapporto con il territorio è forte e non mi staccherò da esso. L’ipotesi che io possa candidarmi nel collegio di Avellino è leggenda. Non mi sembra che manchino i candidati.”

David Ermini smonta l’ipotesi della sua candidatura nel collegio Irpinia alle prossime Politiche nello Speciale di Primativvu, condotto da Vincenzo Di Micco, sulla situazione attuale del Partito Democratico provinciale.

“Sto lavorando perchè si possa fare un congresso cittadino – ha ribadito il commissario – credo sia importante avere un partito della città che sostiene il proprio candidato alle Amministrative. Primarie? Bene quelle che costruiscono, da evitare quelle che distruggono. Chi pensa di partecipare alla Primarie per poi abbandonare la nave in caso di sconfitta porterebbe ad uno spettacolo deludente. Occorre prima capire i possibile scenari.”

Ermini punta a trovare l’unità tra i renziani d’Irpinia:

“L’unità si trova tenendo ben saldi gli ideali del Pd; dopo vengono le ambizioni personali, legittime solo all’interno di un percorso che vede la meta finale del Pd. Ricordiamo sempre chi siamo e da dove veniamo” – ha concluso il parlamentare dem.

Exit mobile version