Irpinianews.it

Sesso in strada all’aria aperta, multa da diecimila euro

PROSTITUTE LUCCIOLE RHO(MILANO) LUCCIOLA RHO Negativo n.167817

Sesso all’aria aperta, una Volante sorprende una coppia nel mezzo di un bollente amplesso e mette fine allo “spettacolo”.

Erano le 11,45 di mercoledì quando gli agenti del commissariato di Rho-Pero in servizio nella zona di via Ghisolfa – nota per la massiccia presenza di “lucciole” – hanno avvistato, in corrispondenza del cavalcavia autostradale, un uomo ed una donna praticamente nudi e impegnati in un evidente atto sessuale sul ciglio della strada, incuranti degli automobilisti che passavano numerosi.

Subito lo show è stato interrotto e gli agenti hanno fermato e fatto rivestire i due. Si trattava di una prostituta romena di 19 anni e di un camionista serbo di 26 residente nel Vicentino. Entrambi sono stati accompagnati negli uffici del commissariato in compagnia di un’altra prostituta romena, diciottenne, presente sul posto. Per i due focosi amanti è scattata una multa da diecimila euro ciascuno per atti osceni in luogo pubblico. Nei confronti delle due lucciole, inoltre, è scattata la procedura di allontanamento dall’Italia.

Il commissariato rhodense è da tempo impegnato in un’azione di forte contrasto alla prostituzione sulle strade. L’incessante lavoro, partito già prima di Expo con pattuglie dedicate e continuato tuttora in modo costante, ha liberato quasi del tutto viale De Gasperi e Risorgimento, oltre alla zona di Pantanedo. Meno positiva la situazione in via Ghisolfa, Magenta, Fontanili dove perlopiù vengono individuate prostitute nigeriane. Nel solo periodo settembre ottobre sono state accompagnate negli uffici del commissariato dodici lucciole africane, una delle quali arrestata per aver aggredito un poliziotto ed altre allontanate dal territorio. Otto invece le romene, per le quali, in quanto comunitarie, è possibile far scattare solo la procedura di allontanamento per 90 giorni.prealpina.it

Exit mobile version