Serie D playoff: Cab Solofra, domani primo match point della serie con Pontecagnano

0
186

Primo match point a disposizione per il Cab Solofra che domani alle ore 21:00 affronterà la Virtus Pontecagnano nel secondo appuntamento della serie. Gli uomini di coach Iannaccone, dopo essersi imposti in gara 1 per 70-57, vanno a caccia della vittoria che potrebbe chiudere con un turno di anticipo il discorso relativo al superamento del primo turno playoff, ottenendo così l’accesso alla semifinale in cui Esposito e compagni potrebbero incrociare le armi contro una tra Pallacanestro Santa Maria a Vico o Basket Acerra.

Prima c’è da espugnare la palestra “Picentia”, teatro della sfida tra salernitani ed irpini. I virtussini, alla prima nella post season davanti al proprio pubblico, cercheranno di protrarre la serie sino a gara 3. Il Cab Solofra, invece, riavrà a disposizione Luca Coppola dopo aver scontato la squalifica di due giornate inflitte dal Giudice Sportivo dopo la gara casalinga contro lo Sporting Ercolano.

 

Una buona notizia per il trainer dei gialloblu che parlando del prossimo appuntamento ha sottolineato come sarà importante “entrare in campo con la giusta concentrazione e il giusto approccio. Sarà l’ennesima battaglia che ci auguriamo di poter vincere così da chiudere immediatamente i conti” – ha affermato alla vigilia Iannaccone. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Mattera e Ferrara della sezione di Napoli.

Il programma di gara 2 del primo turno playoff:

Basket Parete – Angri Pallacanestro 15-04 ore 21

Cus Caserta – Pallacanestro Afragola 15-04 ore 20:30

Virtus Pontecagnano – Cab Solofra 16-04 ore 21

C.S. Secondigliano – Felix Napoli 15 -04 ore 21

Sporting Portici – Battipagliese 15-04 ore 20:30

Delfino Mugnano – S.c. Ercolano 16-04 ore 20:30

Santa Maria a Vico – Basket Acerra 16-04 ore 20:30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here