Serie B – Mercato, il Crotone cala l’asso dopo il tris all’Avellino: firma Palladino

0
209

Colpo di mercato a sorpresa del Crotone vicecapolista del torneo cadetto che in serata si è assicurato le prestazioni di Raffaele Palladino. Svincolato dopo le vicende che hanno visto coinvolto il Parma, l’attaccante partenopeo ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Palladino ritrova così Ivan Juric suo compagno di squadra per due stagioni, dal 2008 al 2010, tra le fila del Genoa. L’ex calciatore della Juventus può ricoprire tutti i ruoli del tridente rossoblu, potendo giocare sia da punta centrale sia sugli esterni grazie alla sua tecnica che lo rende temibile e imprevedibile nell’uno contro uno.

Palladino sarà presentato domani pomeriggio, ma la febbre è già alta a Crotone dove ieri sera gli squali hanno conquistato la seconda piazza utile per la promozione diretta grazie ai tre punti conquistati contro l’Avellino. Il colpo Palladino sarà seguito da un’altra operazione a gennaio che rinforzerà ulteriormente il parco punte.

Il Crotone cerca una prima punta di ruolo in grado di alternarsi con Budimir ed avrebbe individuato in Samuele Longo il profilo ideale. L’ex Cagliari di proprietà dell’Inter è ora in forza al Frosinone dove trova poco spazio e a gennaio, il club calabrese potrebbe richiederlo in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here