Serie B – Il monito di Vladimir Koman: “Dimentichiamo il Mantova”

0
125

“Dimentichiamo il Mantova”. È chiaro il messaggio di Vladimir Koman. Il centrocampista ungherese invita tutti a non pensare alla sfida contro i lombardi, ma a guardare già al prossimo match esterno contro il Bari: “Non dobbiamo più pensare alla partita di lunedì sera, ci ritroveremo davanti una grandissima squadra. È vero che poteva andare molto meglio ma ormai è andata. Evito di parlare dell’arbitraggio perché non è nel mio stile. Però posso dire di essere molto dispiaciuto”.
Al San Nicola si prospetta il pubblico delle grandi occasioni, tanta gente sugli spalti potrebbe rappresentare uno stimolo: “È sempre bello giocare davanti ad un pubblico numeroso. E’ esaltante. Scendiamo in campo con la mente sgombra, provando ad offrire un buon calcio. Come nella prima mezzora con il Mantova. In campo senza paura, ma consapevoli di poter vincere il match”.
STOP AI PAREGGI: “Durante l’arco del torneo ne abbiamo ottenuti troppi, cambiamo marcia. Mettendo in campo la giusta aggressività e non mollando mai, possiamo riuscire nell’impresa. Purtroppo, la poca esperienza ci ha fatto perdere tanti punti per strada, ma la salvezza resta alla nostra portata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here