Serie B – Giudice Sportivo, offese all’arbitro: Comotto salta Avellino – Perugia

0
192
Avellino Perugia Castaldo

Gianluca Comotto dovrà saltare la partita con l’Avellino in programma il prossimo 28 novembre al “Partenio-Lombardi”. Il difensore del Perugia è stato infatti appiedato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata ad Ascoli.

Comotto è  stato squalificato “per avere, al 38′ del secondo tempo rivolto all’Arbitro, un’espressione ingiuriosa” si legge nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B diffuso in giornata. L’esperto jolly difensivo non sarà a disposizione di Pierpaolo Bisoli prima contro il Brescia sabato pomeriggio e poi contro i lupi per il match in terra irpina valevole per la quattordicesima giornata di campionato.

Stangato invece lo Spezia con due turni di stop inflitti al tecnico Nenad Bjelica “per avere, al 39° del primo tempo, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo inoltre al Quarto Ufficiale un’espressione insultante; all’atto dell’allontanamento, reiterava tale atteggiamento e, calciando con violenza una borraccia, provocava la reazione dei propri sostenitori” secondo quanto riporta il comunicato del Giudice Sportivo.

E’ andata peggio all’attaccante delle aquile Emanuele Calaiò: “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 39° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here