Serie B, caos Pisa al pronti via: salta l’esordio in campionato contro la Ternana

0
201

In casa Pisa continua a regnare il caos a causa del persistere del tira e molla tra l’attuale proprietà con a capo Fabio Petroni, rappresentante di Britaly, e il fondo di investimento Equitativa interessato all’acquisto attraverso l’imprenditore svizzero Pablo Dana.

L’accordo tra le parti non c’è, un’intera città in subbuglio, calciatori che non si allenano e allora la Lega di Serie B non ha potuto far altro che disporre il rinvio del match d’esordio con la Ternana in programma domani sera allo stadio “Liberati” di Terni. La scelta sarebbe stata dettata principalmente da motivi di ordine pubblico.

Scongiurato dunque il rischio del 3-0 a tavolino per i calciatori nerazzurri orfani di una guida tecnica e di uno staff medico. Nelle ultime ore si era sparsa la voce della presenza in Irpinia, a Serino, di un gruppo di calciatori intenti ad allenarsi in gran segreto per subentrare all’attuale organico in caso di rescissione dei singoli contratti. Un rumors che però ha trovato subito le smentite di rito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here