Seconda Categoria, l’Athletic Grottolella ingaggia un fantasista con passati in D

0
302

L’A.S.D Athletic Grottolella comunica di aver ingaggiato per la stagione 2016/17, CIRO GUERRIERO.  Il fantasista classe 90’ è un vero colpo di mercato per quanto riguarda la squadra del Presidente Di Gisi.

Il centrocampista grottolellese ha un curriculum di tutto rispetto, inizia nella primavera dell’ U.S. Avellino per  poi trasferirsi in Serie D con l’Olympia Agnonese, poi scende di categoria vincendo il campionato con il Palestrina squadra laziale. Sempre in Serie D gioca con le casacche di Real Nocera e Mezzocorona, dopo una parentesi in Eccellenza a Trento, viene chiamato al  Montesarchio di Ferraro, l’anno dopo sempre in Promozione gioca a Cicciano. Lo scorso anno è protagonista nella Galluccese e nella finale playoff con il suo ingresso la squadra irpina riusci a rimontare lo svantaggio iniziale e riuscì ad approdare in Promozione.

Entusiasta il DS Alfonso D’Acierno che commenta così “Ciro non ha bisogno di presentazioni. E’ un calciatore di spessore, un lusso per la Prima Categoria figuriamoci per la Seconda. Scende di categoria soltanto per amore del suo paese e vuole essere protagonista in una squadra che si candida a fare un campionato di vertice. Nelle prossime ore sarà ufficializzato un altro calciatore che ha calcato palcoscenici importanti e potremo chiudere il nostro mercato”.