Cervinara – Lungo la strada a scorrimento veloce che da San Martino Valle Caudina porta ad Arpaia, è avvenuto nel primo pomeriggio un pauroso incidente frontale tra un furgone Fiat Iveco Daily e un’autovettura Seat Ibiza, a seguito del quale, per 3 delle 4 persone coinvolte, è stato disposto il ricovero in prognosi riservata.
Secondo i rilievi stradali effettuati dai carabinieri di Cervinara, l’autovettura avrebbe perso il controllo sbandando lungo lo stradone e impattando poi frontalmente contro il furgone che sopraggiungeva dalla corsia opposta.
A seguito dell’impatto, il conducente del furgone, un 42enne da Santa Maria a Vico, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Rummo di Benevento, insieme al passeggero, il figlioletto di appena 9 anni, cha riportato delle fratture al bacino e agli arti e dovrà a breve subire un intervento chirurgico. Sull’Ibiza, invece, viaggiavano due fratelli di 23 e 24 anni di Benevento, che dopo l’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Caserta, dove entrambi sono stati ricoverati in prognosi riservata e uno dei due dovrebbe verosimilmente essere sottoposto ad intervento chirurgico.