Dedicammo, ad inizio campionato, uno speciale alla Star Team Avellino. Oggi, possiamo affermare che Irpinianews ha portato fortuna alla squadra del presidente Sarro. La compagine di calcio a 5 femminile avellinese, difatti, è sbarcata in serie c1, e con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria a Castellabbate per 6 a 2.
In rete per le biancoverdi: Grassi con due reti (ufficialmente capocannoniere di questo campionato), 2 gol per Romano, 1 per Lombardi e 1 per Cipriano Teresa.
Una partita giocata con molta tranquillità per le ragazze del mister Perrottelli che ha centrato l’obiettivo stagionale proprosto dalla dirigenza ad inizio anno: salire in C1.
Obiettivo raggiunto con successo: 18 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. 149 goal fatti e solo 37 subiti.
La Star Team, ad una gara dalla fine, è campione con la miglior difesa ed il miglior attacco. Il calcio a 5 femminile è ritornato ad Avellino grazie a questa squadra che punterà in alto anche nel campionato dell’anno prossimo. Dopo l’ultima gara di campionato, domenica, alle ore 11, al Campo Coni di Avellino, società ed atlete saluteranno tutti gli amici ed i sostenitori che hanno tifato dalla prima giornata.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it