Santoli alla guida dell’Osservatorio Economico per lo Sviluppo

0
198
soldi Euro

Il Comitato tecnico scientifico dell’Osservatorio Economico per l’occupazione e lo Sviluppo ha indicato nella seduta di sabato 11 aprile il vice presidente nazionale di Confimprenditori Gerardo Santoli alla guida dell’Organismo.

L’Osservatorio nato nel 2009 vede al suo interno i rappresentanti di diverse associazioni, enti, istituzioni e fondazioni a vario titolo impegnate sulla scena nazionale nel mondo dell’economia e del lavoro.

Gerardo Santoli
Gerardo Santoli

Sono onorato per l’incarico ricevuto– ha dichiarato il neo presidente- scopo dell’Osservatorio è di tener alta l’attenzione,soprattutto in questo periodo di crisi, sulle piccole e medie imprese che poi rappresentano il vero motore della nostra economia. L’Italia ha delle grosse opportunità di crescita e di sviluppo, un patrimonio umano di risorse che in questi anni è stato soffocato e disperso a causa del clientelismo e della corruzione che ha caratterizzato la politica e coinvolto anche l’economia. Bisognerà dare spazio al MERITO ed eliminare il “malaffare” in ogni campo: nel sociale, in economia, in politica, nelle amministrazioni, negli enti, altrimenti nessuna crescita vi potrà mai essere per la nostra terra.

Il presidente Santoli ha rinunciato a qualsiasi compenso derivante dalla carica compreso i rimborsi spesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here