Si terrà domenica, 23 luglio, la gara ciclistica amatoriale intercomunale. Un circuito pianeggiante che toccherà anche i comuni di Serino e Santa Lucia di Serino e che darà la possibilità a tanti amatori della bici di gareggiare per un giorno come professionisti.
Centotrenta gli atleti che parteciperanno alla kermesse sportiva che torna dopo decenni ad invadere le strade principali del comune.
Una tradizione che il Comitato festa “San Michele Arcangelo” ha deciso di far rivivere in questa nuova prima edizione, con il patrocinio dell’Us- Acli e del Comune con partenza dalla centrale via Roma alle ore 16:00.
Premio Società ai primi cinque classificati, ai primi 15 over 39 e ai primi 15 over 40/75: un appuntamento attesissimo che ha riscosso con le iscrizioni dei ciclisti già un importante successo.
Il Trofeo di domenica prossima sarà di fatto un’anteprima dei festeggiamenti in onore del patrono che si terranno nei giorni 11,12 e 13 agosto 2017, con un calendario ricco di appuntamenti e sorprese. Spettacoli comici, musica popolare e percorsi enogastronomici allieteranno il week-end prima di Ferragosto.