San Mango sul Calore – Coppola: “Leona Festa non strumentalizzi eventi a fini elettorali”

0
240
San Mango Sul Calore
San Mango Sul Calore

Di seguito la nota di Canzio Coppola in merito alle dichiarazioni di Leona Festa al nostro portale:

 

“L’Amministrazione comunale di San Mango sul Calore ricorda che il giorno 9 maggio 2015, dalle ore 9,30 alle ore 17,30, stazioneranno lungo la strada comunale Terrate, all’altezza del Municipio, i campers del Comitato della salute “Terra dei Fuochi”.

 

L’importanza dell’iniziativa è notevole e I’Amministrazione Comunale ha accolto con immediato favore la richiesta di intervento sanitario gratuito sul territorio comunale pervenuta dal Comitato della salute “Terra dei Fuochi” il giorno 29.4.2015 (protocollo comunale n. 1715) inserendo, immediatamente (01.05.2015) ed in primo piano, il relativo avviso sul sito web istituzionale dell’Ente e disponendo la pubblicazione dello stesso nei luoghi pubblici affinché tutta la cittadinanza potesse averne notizia.
Ancora, I’Amministrazione in carica, in data 6.5.2015 ha adottato specifica ordinanza per la disciplina della circolazione stradale, in modo da consentire ai campers di sostare e svolgere in pieno la loro attività e contestualmente sta portando avanti con insistenza un’opera di sensibilizzazione nei confronti della cittadinanza circa l’importanza dell’iniziativa nell’interesse della salute.
Corre, comunque, l’obbligo di precisare che l’iniziativa in parola è stata presa in carico e patrocinata dall’attuale amministrazione.
Pertanto, appare opportuno smentire le recenti affermazioni, rese sul quotidiano Irpinianews, della candidata Leona Festa che dichiara di esserne la protagonista, invitando quest’ultima a non strumentalizzare l’evento per fini elettorali, data anche la delicatezza della materia trattata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here