Irpinianews.it

Salviamo la Valle del Sabato, Mazza: “Grande partecipazione nella giornata di mobilitazione”

“E’ stata una giornata straordinaria! L’invito alla partecipazione e alla consapevolezza è stato ampiamente accolto. La scritta MO BASTA campeggia in ogni paese della valle del Sabato. In qualità di presidente esprimo la mia grande soddisfazione per come i cittadini hanno risposto all’invito e hanno messo in campo modalità fantasiose ed originali di coinvolgimento.

Sono 24 ore che vengono continuamente postate le scritte MO BASTA sulla pagina facebook del gruppo Salviamo la valle del Sabato. Siamo molto contenti per la straordinaria partecipazione. Questo ci fa ben sperare e ci fa ritenere che siamo sulla strada giusta. Andremo avanti con rinnovato entusiasmo, consapevoli di lottare per una causa giusta e talmente evidente che merita l’attenzione di ogni cittadino.

Faremo in modo che le cose cambino e convinceremo tutti della bontà delle nostre argomentazione. Abbiamo in programma numerose iniziative per i prossimi giorni che metteremo in campo con forza e determinazione. Gli organi istituzionali più volte da noi chiamati in causa si convinceranno presto che la valle del Sabato va riconvertita e bonificata per la salute e la vita di chi la abita”.

Così, in una nota, il presidente del comitato “Salviamo la nostra Valle del Sabato, Salviamo la nostra vita” Franco Mazza

Exit mobile version