Il difensore biancoverde è deluso per il risultato ma guarda avanti con realismo e voglia di riscatto nelle prossime partite.
Vicenza – “Dispiace molto perdere in questo modo”. Fabio Pisacane è scuro in volto in sala stampa al termine della partita persa col minimo scarto contro il Vicenza.
“Un risultato positivo avrebbe premiato il lavoro minuzioso svolto in settimana – ha aggiunto il difensore biancoverde – Col mister abbiamo curato ogni dettaglio per tenere testa ad una squadra in salute come il Vicenza. Fa male tornare a casa a mani vuote, ma ora dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”.
“Ora pensiamo solamente a riscattarci”. Pisacane indica la via per il futuro prossimo. “Non abbiamo mai pensato al secondo posto – ha sottolineato – a me piace vivere alla giornata e fare i conti alla fine. E’ un campionato molto livellato e noi dovremo cercare di rialzare subito la testa”.
Dal punto di vista personale è un periodo positivo, ma soprattutto di crescita nell’alimentare l’azione sulla fascia destra. “Sono un centrale e giocare sulla fascia richiede adattamento per la fase di spinta – ha confessato – L’importante è credere ed essere concentrati in ciò che si fa. Più partite si giocano e più si migliora nel tempo”.