SALA STAMPA/ Fabbro: “La mente è già alla partita con lo Spezia”

0
265
Alessandro Fabbro Avellino Calcio

Il difensore biancoverde guarda avanti mostrando già determinazione per la gara fondamentale del 26 maggio.

Brescia – Alessandro Fabbro archivia in fretta la sconfitta di Brescia che ha confinato all’ottavo posto l’Avellino. L’esperto difensore, chiamato in extremis davanti a microfoni e taccuini in sostituzione del tecnico Massimo Rastelli (che avrebbe evitato dichiarazioni per evitare di pronunciarsi sulla direzione arbitrale) è già proiettato ai play-off che vedranno i lupi sfidare lo Spezia.

“Arriviamo bene a questa partita dopo averci lavorato un anno” è stato il commento a caldo di Fabbro. “Non era facile affrontare questa partita con tanti ragazzi che hanno giocato poco finora e hanno faticato a trovare le misure in campo – ha aggiunto – la partita che vale però è quella di martedì, noi senatori la aspettiamo da due anni. La testa è già allo Spezia, squadra che abbiamo già battuto ma che sappiamo essere dura da affrontare. Anche da parte loro comunque ci sarà un po’ di timore”.

Pochi giorni a disposizione per preparare la partita che vale un’intera stagione. “Dal punto di vista logistico non è il massimo scendere e tornare a salire – ha ammesso il difensore friulano – Le energie però non ci mancano perché è da un anno che lavoriamo per raggiungere questo traguardo e siamo determinati a proseguire la nostra avventura”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here