VIDEO – SALA STAMPA / D’Angelo: “Palla calciata con tutta la rabbia che avevo in corpo”

0
260

L’Avellino esulta con Angelo D’Angelo che si scopre bomber trascinatore dei suoi. Era andato a segno invano a Trapani, mentre oggi ha deciso la contesa con la Pro Vercelli in favore dei lupi.

“Ci tenevamo perché a livello mentale non stavamo attraversando un momento positivo” ha evidenziato il capitano biancoverde. “Gli umori della gente arrivano fin dentro lo spogliatoio pertanto volevamo a tutti i costi dare un segnale – ha aggiunto – oggi si è visto l’Avellino di sempre, con cuore, passione e voglia di arrivare per primo sulla palla”.

D’Angelo sorride e brinda al ritorno al successo ma avverte: “Non abbiamo fatto niente, tabelle e numeri lasciano il tempo che trovano. Godiamoci questa vittoria ma sabato arriva il Lanciano contro cui dobbiamo continuare ad esprimere gioco e passione. Non meritiamo questa classifica perché la squadra è stata costruita nei minimi particolari”.

Un gol da antologia: “Non è da me, lo stop del pallone ha fatto la differenza perché ho portato la palla subito in avanti e calciato con tutta la rabbia che avevo dentro. Solo chi gioca qui da anni può capire cosa si prova in momenti così”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here