Irpinianews.it

SALA STAMPA/ Ciano: “Avellino bersaglio preferito. Nessuna rivalsa”

Camillo Ciano

Crotone – L’eroe di serata Camillo Ciano commenta con soddisfazione il successo sulla sua ex squadra, castigata dal dischetto prima e approfittando di un’indecisione difensiva poi.

“Sapevamo fosse una partita importante per il nostro cammino salvezza – ha esordito il folletto di Marcianise salito a quota sedici reti in campionato – e l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Siamo stati bravi a sfruttare ogni minima occasione. Ora però non vogliamo fermarci. Andremo a Vercelli con maggiore fiducia. Ce la metteremo tutta per salvarci da qui al termine della stagione”.

Match in salita per il Crotone nella fase iniziale. “L’Avellino aveva il vento a proprio favore – ha sottolineato Ciano – e cercava di giocare con le palle lunghe che abbiamo gestito in maniera poco brillante per la capacità dell’avversario di essere reattivo sulle seconde palle. Successivamente siamo saliti di tono, tenendo palla e iniziando a creare qualche occasione”.

Stagione formidabile per il talentuoso attaccante di proprietà del Napoli, ancora a segno come all’andata contro la sua ex squadra. “Sono andato via da Avellino senza problemi – ha rivelato – anzi mi sono lasciato bene con la società. Giocare contro una ex squadra dà una carica in più e sono contento di aver segnato così tanto all’Avellino tra andata e ritorno”.

[ot-gallery url=”https://www.irpinianews.it/gallery/fotogallery-crotone-avellino-28042015/”]

 

Exit mobile version