Un cilentano che sbanca il derby con la Salernitana. Angelo D’Angelo sorride al termine della sfida con i granata nella quale l’Avellino ha avuto la meglio grazie a un gol del partente Trotta.
“L’ho salutato e lui ha salutato noi nel migliore dei modi. Sono contento per lui, gli auguro il meglio” ha detto il capitano biancoverde sull’oramai ex compagno. “Alla lunga abbiamo meritato la vittoria – ha aggiunto spostando l’analisi sulla partita – è stato un Avellino che ha fatto scoppiare il pallone, gli applausi ce li meritiamo tutti”.
“Per me questa vittoria è speciale – ha confessato – provo una gioia immensa, oramai mi sento avellinese dentro e questa maglia è una seconda pelle. Le sei vittorie? E’ cambiata la mentalità dopo Trapani, siamo diventati più forti a livello di testa”.
Un pensiero per Zito: “E’ venuto a salutarmi e abbracciarmi. L’amicizia resta al di là del calcio. Merita i fischi perché è andato in una squadra rivale come la Salernitana. Ha lasciato lo spogliatoio in lacrime”.