Irpinianews.it

SALA STAMPA/ Belloni è fiducioso: “Avellino, così i risultati arriveranno”

L’inviato a Vicenza, Claudio De Vito – Il primo punto esterno stagionale rinfranca Niccolò Belloni uscito dal campo per una botta rimediata nel cuore della ripresa.

“Sto bene” ha rassicurato però l’esterno ex Ternana che al di là del lieve infortunio è uscito stremato dal campo: “La fatica delle ultime partite si è fatta sentire insieme al cambio di campo, oggi abbiamo giocato sull’erba naturale, un fondo più morbido. Il cambio in ogni caso era già programmato”.

“Un punto che ci sta stretto – ha commentato Belloni – vogliamo vincere e ci dispiace non portare punti a casa quando offriamo prestazioni come accaduto contro Verona e Cittadella. Arriviamo a ridosso dell’area e ci manca l’ultimo passaggio, gli attaccanti meriterebbero maggior sostegno da parte di tutta la squadra. Siamo sulla buona strada. Di questo passo i risultati arriveranno”.

Protagonista lungo tutta la fascia destra in fase propositiva e di contenimento, Belloni è una delle note liete dell’Avellino di questo inizio stagione. “E’ un ruolo che mi piace anche se è la prima volta che lo ricopro – ha confessato – devo anche difendere ma non è un problema. In fase d’attacco invece ho la possibilità di rientrare sul sinistro e provare il tiro”.

 

Exit mobile version