Irpinianews.it

Sacripanti esulta: “Vittoria importante. Mercato? Valutiamo dopo l’intervento di Fitipaldo”

Renato Spiniello – Torna alla vittoria la Sidigas Avellino in Basketball Champions League dopo lo stop polacco di Zielona Gora. I lupi biancoverdi s’impongono senza troppi patemi contro i cechi di Nymburg, grazie ad un’ottima prova delle proprie punte di diamante Rich, Wells e Filloy, autori rispettivamente di 23, 19 e 16 punti.

In sala stampa, al termine del match, coach Sacripanti si dice soddisfatto ma non lesina complimenti anche agli avversari: “Vittoria importante, soprattutto per la nostra situazione, dato l’infortunio Fitipaldo. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma ho visto grande dedizione da parte dei miei giocatori. Bene D’Ercole e Rich in cabina di regia per far tirare il fiato a Filloy. Faccio i complimenti anche a  Nymburk e soprattutto al loro coach”.

Mercato riaperto dopo l’infortunio di Fitipaldo? “La sua è una assenza importante che ci riporta in una situazione di emergenza. Non abbiamo fatto nessuna valutazione sul mercato, anche perché domani dovrà operarsi e quindi aspettiamo i reali tempi di recupero, poi dobbiamo considerare che ci aspetta la pausa, durante la quale mi auguro di recuperare qualcuno. Domani faremo le dovute valutazioni al termine dell’intervento”.

Infine sulla sconfitta di Brindisi: “Non siamo stati lucidi e bravi nell’ultimo periodo – chiude il coach – giocando ogni tre giorni devi guardare immediatamente avanti e così abbiamo fatto”.

Exit mobile version