“Credo che Foti oggi in Consiglio Comunale dovrebbe fare chiarezza e rimettere tutto nelle mani dei cittadini per il bene di Avellino” così Fausto Sacco, segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana.
“Il Consiglio Comunale di stasera – prosegue Sacco – non deve divenire il luogo di un processo giudiziario contro un ente gestito completamente dalla politica, ma una chiarimento con la città. Non il cambio di un amministratore può sostituire il mal governo di anni della cosa pubblica.”
“Il fallimento amministrativo e politico di Foti e dell’intero Consiglio Comunale è sotto gli occhi di tutti, la maggioranza completamente spaccata, un’opposizione completamente assente e la città sempre più in ginocchio. Foti e tutto il Consiglio Comunale, se hanno ancora un po’ di dignità, dovrebbero chiedere scusa alla città e andare tutti a casa, non è più tollerabile assistere a discussioni inutili e sterili che portano solo a posizione di potere di qualche vecchio padrone, inutile continuando a danneggiare i cittadini avellinesi”, conclude il segretario.