S. Paolina – Tommariello d’oro: pronti a ricevere artisti e autorità

0
134

Santa Paolina – E’ tutto pronto per la manifestazione del Tommariello d’oro alla quale, anche quest’anno, parteciperanno artisti di fama nazionale come Pippo Franco e Giucas Casella. I due anchorman presenteranno le tante autorità civili e militari, i parlamentari che hanno garantito la loro presenza e il vicepresidente del CSM, Nicola Mancino, al quale è stato assegnato il prestigioso premio.
L’ideatore della manifestazione, il vice sindaco di Santa Paolina, Carmine Guerre, è entusiasta: “Anche quest’anno ci sono tutte le premesse per trascorrere una bella serata. Vogliamo coniugare la riconoscenza per l’impegno e la dedizione dei nostri conterranei con un momento di divertimento con artisti di tutto riguardo”.
La Commissione di valutazione ha deciso di assegnare il Tommariello d’oro al vicepresidente del CSM e quello d’argento alla piccola Giuliana Danzè che ha partecipato al programma televisivo di Rai uno, ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici. Un riconoscimento particolare andrà anche a Pierluigi Melillo, giornalista irpino. Il programma prevede anche la partecipazione di Isabella Sabati, sorella di Gigi, showman morto qualche giorno dopo aver presentato la prima edizione del Tommariello d’Oro. Alla signora Sabani sarà consegnata una targa in ricordo del fratello scomparso.
Sarà premiato anche un irpino che si è contraddistinto nello sport. Si tratta di Enrico Bonito, giocatore della Volley Avellino che milita nel campionato di serie A.
La manifestazione si terrà alla frazione Serra di Santa Paolina domani con inizio alle 20.30. Durante la manifestazione di premiazione si terrà lo spettacolo presentato da Pippo Franco con la partecipazione in “concerto” della cover band dei Pooh “PARSIFAL”, con l’esibizione della piccola Danzè, del famoso mago Giucas Casella e di altri ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here