Rugby – Sconfitta a testa alta per il XV avellinese

0
59

Avellino – Sconfitta a testa alta a Fuorigrotta per l’Avellino Rugby, uscita sconfitta nell’ultimo turno per 25-8. Ma la truppa di mister Fico invece ha davvero messo paura al team partenopeo, costringendoli per buona parte della partita a subire l’iniziativa degli irpini, trascinati dal nuovo acquisto Roberto De Luca e dalla generosa prestazione di Nastri, autore anche della meta che aveva riaperto la partita.
Finisce 25-8, con gli irpini usciti veri vincitori morali della sfida, ricevendo i complimenti dei padroni di casa, che ammetteranno i notevoli passi avanti compiuti dal team di Fico.

Il trainer irpino commenta così a fine gara: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dato davvero tutto, abbiamo affrontato una squadra che lo scorso anno era in serie B, conoscevamo il loro valore, giocarsela ad armi pari contro di loro equivale ad una vittoria, questo è il vero Avellino non quello sceso in campo contro la Sammaritana, giocando con questa intensità potremmo toglierci parecchie soddisfazioni, continuando a lavorare sodo sono convinto che arriverà anche qualche vittoria. Domenica, arriva la Partenope Napoli, speriamo che il Comune di Avellino ci garantirà l’utilizzo della struttura di Parco Santo Spirito, ancora sprovvista di acqua calda, luce, gas e delle panchine nel campo e negli spogliatoi, sono convinto che faranno di tutto per far si che questo avvenga. Approfitto per invitare tutti gli appassionati della palla ovale irpina, domenica in mattinata giocherà l’under 18, impegnata contro l’Afragola e alle 14.30 la prima squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here