Rossi: “Contento a meta”. Pellicori: “In bocca al lupo Avellino”

0
119

E’ un Ezio Rossi soddisfatto a metà quello che si è presentato nella sala stampa dello Zecchini. Il neo trainer del Grosseto ha così commentato la gara: “Abbiamo disputato una buona partita, specialmente nel primo tempo quando siamo stati bravi a prendere in mano il pallino del gioco e a mettere spesso in difficoltà l’Avellino che ha sofferto il nostro approccio alla gara. Poi forti del tre a zero nella seconda frazione di gioco siamo nettamente calati e ho visto cose che non mi sono piaciute affatto, sia sotto il profilo del carattere che del gioco. E’ assurdo soffrire così: i due goal ci possono stare ma sono arrabbiato per la gestione della partita nella seconda frazione di gioco. Non si può subire e patire in questa maniera una squadra che nel primo tempo abbiamo dominato. L’avversario? Nel primo tempo siamo stati superiori, poi loro hanno reagito come era logico che accadesse”.
A parlare nel dopo gara è anche l’ex Alessandro Pellicori, contento per la vittoria della sua nuova squadra, ma dispiaciuto per la situazione dei suoi ex compagni: “Abbiamo disputato una buona partita: l’importante era vincere, ci siamo riusciti. Certo abbiamo sofferto nel finale, ma credo sia semplicemente dovuto al fatto che il vantaggio ci ha fatto un po’ abbassare la guardia. Ci tenevo a giocare contro la mia ex squadra – ha continuato il centravanti- ho trascorso con loro due anni e ci tenevo anche a far goal. Mi dispiace per la situazione in cui si trovano i miei ex compagni. Ma va dato loro merito che nonostante siano andati sotto di tre reti non si sono abbattuti e ci hanno creduto fino alla fine”. Alla fine la domanda clou: E’ finito il campionato dei lupi?
“Non credo – ha risposto l’ariete calabrese – bastano un paio di vittorie per riportarsi nel gruppone. La situazione non è semplice, ma sono sicuro che lotteranno fino alla fine. E poi sono certo che i tifosi, nonostante oggi siano andati via alla fine del primo tempo, staranno vicini alla squadra e la sosterranno fino alla fine. In bocca al lupo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here