Rocambolesco inseguimento sull’A/16, ladri scappano contromano

0
296

Rocambolesco inseguimento ieri sull’Autostrada A/16 dove una autovettura con a bordo un gruppo di ignoti malviventi, per tentare di sfuggire alle forze dell’ordine, avrebbe imboccato la carreggiata che porta a Bari viaggiando però nel senso opposto di marcia.

Pattuglie della Polstrada, supportate dagli uomini della Squadre Volanti e dei Carabinieri hanno cercando di arrestare la folle corsa dell’automobile.

Il gruppo malavitoso avrebbe compiuto un furto nella serata di ieri presso una abitazione di Torrette di Mercogliano.

Subito dopo aver messo a segno il furto, i malviventi – approfittando della vicinanza dell’autostrada – hanno tentato la fuga imboccando il casello di Avellino Ovest.

Sorpresi però dalle Forza dell’Ordine che erano sul posto, si sono precipitati lungo l’A/16 a tutta velocità viaggiando però contromano.

Durante la folle corsa sarebbero stati anche esplosi anche dei colpi da parte dei malviventi contro le auto delle forze dell’ordine che avrebbero reagito esplodendo a loro colpi in aria per far desistere gli autori del furto.

Alla fine l’auto, una Bmw, è stata abbandonata al km 121 poco prima del Casello autostradale di Candela.

Qui i malviventi avrebbero approfittato dell’oscurità e del fatto che si trovavano in aperta campagna per far perdere le proprie tracce.

A quanto risulta, l’auto sarebbe stata oggetto di furto settimane fa nel casertano. Gli agenti della Stradale, agli ordini di Renato Alfano, avrebbero rinvenuto nel mezzo preziosi e arnesi atti allo scasso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here