DIARIO DAL RITIRO/ Toscano ha in mente l’undici per la prima uscita stagionale

0
255

Da Sturno, Claudio De Vito – Le assenze non intralciano la marcia di avvicinamento dell’Avellino alla prima amichevole pre-campionato in programma domani alle 17:30 al Castagneto. I lupi sfideranno la Rappresentativa Sturno con un poker di defezioni tra difesa e centrocampo.

Oltre al lungodegente Marco Migliorini, mancheranno all’appello infatti Davide Biraschi, vittima di un problema al ginocchio sinistro (borsa di ghiaccio a bordocampo per lui nel pomeriggio), William Jidayi (controllo al polpaccio sinistro alla Casa di Cura Santa Rita in mattina con risultati attesi domani), Angelo D’Angelo (affaticato) e Fabrizio Paghera (è tornato da Roma lavorando a parte per smaltire un affaticamento).

Toscano dovrà fare pertanto di necessità virtù con il 3-4-3 che dovrebbe ricalcare l’unidici schierato oggi con le casacche in partitella. Davanti a Frattali, spazio al trio obbligato Donkor-Gonzalez-Perrotta con Rea alternativa. A centrocampo, Belloni e Asmah esterni con Gavazzi accentrato insieme ad Omeonga. Tridente formato da Verde e Bidaoui a supporto di Castaldo oppure Mokulu.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here