DIARIO DAL RITIRO-VIDEO/ D’Angelo: “Vedo un gruppo già affiatato”

0
224

Cascia, Claudio De Vito – Formare un gruppo coeso è la prima regola di una squadra che Angelo D’Angelo intende rispettare nel ritiro umbro di Cascia, che nel pomeriggio ha visto i lupi in campo per la scorpacciata di reti in amichevole contro i dilettanti locali.

Le fatiche della prima uscita non scalfiscono l’entusiasmo del capitano biancoverde che analizza i primi giorni dei preparazione agli ordini di Walter Novellino: “Rispetto all’anno scorso siamo avanti, è rimasta gente importante che ha contribuito al nostro miglioramento nel girone di ritorno. Sono arrivati altri calciatori di valore, a me però interessa formare un grande gruppo e la mentalità dell’Avellino”.

“Avellino è una grande piazza ma difficile – confessa capitan D’Angelo – quindi bisogna subito ambientarsi nel migliore dei modi altrimenti si fa fatica in un campionato difficile come quello di Serie B. Ripartiamo con grande voglia di fare e dalla passione dei nostri tifosi. Penso che ci divertiremo, vedo un gruppo già affiatato”.