DIARIO DAL RITIRO – Video/ Taccone: “Stufo del caso Catania, sul mercato senza affanno”

0
207

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – Piacevole sorpresa nel pomeriggio al “Castagneto” dove il presidente Walter Taccone ha stabilito il primo contatto con la truppa biancoverde guidata da Attilio Tesser. Clima cordiale e disteso tra squadra, staff tecnico e patron che si è intrattenuto un quarto d’ora circa sul terreno di gioco.

A margine del blitz, Taccone si è concesso ai microfoni di Irpinianews. “Ho detto ai ragazzi che il gruppo è importante e che ci aspettiamo grandi cose da loro – ha esordito – Sono convinto che daranno tutto per ripagare la nostra fiducia con gli sforzi sul campo”.

Argomento caldo e sempre attuale il mercato rispetto al quale Taccone ostenta serenità nel ruolo di supervisore dell’operato del tandem di direttori Massimiliano Taccone-Enzo De Vito. “Non dobbiamo affannarci – ha spiegato il presidente del sodalizio irpino – ci sono squadra che scendono di categoria o che non si iscrivono, pertanto i calciatori sono disposti ad abbassare le loro pretese per giocare in una squadra come l’Avellino che si contraddistingue per il blasone. I nomi che seguiamo sono tanti, ma al momento non abbiamo concentrato attenzioni particolari con i direttori e con il mister”.

Il caso Catania con la chiamata in causa dell’Avellino continua a tenere banco, ma Taccone sbotta: “Mi sono stancato di parlare, siamo stati esclusi dalla Serie A per punti che ci hanno rubacchiato a più riprese”.

La notizia del giorno invece è certamente il via libera della Commissione prefettizia per la disputa dell’amichevole di lusso con l’Espanyol. “Siamo soddisfatti per come sono andate le cose – ha affermato Taccone – devo ringraziare Prefetto e Questore per la sensibilità mostrata nei nostri confronti. Avrebbe potuto dirci di effettuare prima i lavori e di parlare in seguito. Invece hanno capito che hanno a che fare con una società seria. Avrei voluto iniziare i lavori lunedì – ha aggiunto – ma mercoledì dobbiamo giocare e quindi abbiamo deciso di iniziare giovedì. Il 2 settembre è in programma il primo step di verifica degli interventi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here