Irpinianews.it

DIARIO DAL RITIRO / Deep impact Trotta: subito scintille con Tavano in partitella

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – L’effetto Marcello Trotta si fa già sentire al “Castagneto” dove l’Avellino si è ritrovato per l’unica sessione odierna di allenamento. Il 22enne attaccante è arrivato in ritiro poco prima delle 8:30 prendendo subito parte alle operazioni. Attilio Tesser lo ha buttato subito nella mischia in coppia con Francesco Tavano per quello che dovrà essere il tandem offensivo titolare.

L’assaggio di attacco stellare è stato subito servito da Trotta andato a segno nella partitella iniziale. Assistenza dell’attaccante ex Empoli e botta in diagonale col sinistro della goal-scoring machine per un’intesa già sbocciata al primo giorno insieme.

E’ stato amore a prima vista tra i due attaccanti di Terra di Lavoro, dalle origini comuni ma dai destini paralleli nella vita ed in carriera. Almeno fino a questa mattina quando c’è stato spazio anche per la prodezza personale tutta costruita da Tavano con un pallonetto di mezzo collo esterno che ha sorpreso Daniel Offredi nonostante fosse piazzato non lontano dalla linea di porta con i suoi 190 centimetri.

Applausi a scena aperta per entrambi dagli spalti. I tifosi sognano in grande con il feeling tra le due bocche di fuoco che hanno già lanciato segnali esplosivi.

Exit mobile version