Tragico risveglio per la comunità di Grottaminarda. Questa notte, infatti, a seguito di un terribile incidente, avvenuto sulla strada Telesina nei pressi dello svincolo di Campobasso, hanno perso la vita due persone, originarie proprio del borgo della Valle Ufita, e una terza è ricoverata al “Rummo” di Benevento in gravissime condizioni.
Si tratta di una famiglia della frazione Carpignano: a morire nello schianto lo zio 49enne, che conduceva l’auto, e il nipote di appena 15 anni, mentre la sorella di quest’ultimo di 20 anni è ricoverata al “Rummo”.
L’auto, una Mercedes, si è schiantata contro un tir che transitava nella direzione opposta, ma saranno gli uomini in divisa, prontamente giunti sul luogo del tragico schianto, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
*foto copertina di repertorio.
[…] – Le condizioni della 20enne di Grottaminarda rimasta coinvolta nel tragico incidente di questa notte sulla strada Telesina non sono putroppo delle migliori. La ragazza, ricoverata al […]
Comments are closed.