Rissa finale durante Nusco-Venticano. Mottola: “In 40 anni di calcio mai vista una cosa del genere”

1
357

E’ finita 2-2 la gara di Seconda Categoria tra il Nusco capolista e lo Sporting Venticano.

Una partita tranquilla fino all’80’ quando l’espulsione del portiere di casa avrebbe, utilizziamo il condizionale, generato un parapiglia generale.

Il Venticano era avanti 1-2, poi il pareggio dei padroni casa “all’ultimo minuto dei dieci concessi dall’arbitro” come afferma l’allenatore degli ospiti, Renato Mottola, visibilmente contrariato.

“In 40 anni di calcio – aggiunge Mottola a Irpinianews – non ho mai visto una cosa del genere. Ho giocato e allenato su campi difficili, ma quello che è accaduto oggi lo trovo inqualificabile.

E’ stata una partita tranquilla fino all’espulsione del loro portiere, poi un nostro giocatore ha subito un’aggressione mentre ai lati del campo il pubblico ci prendeva a palle di neve. Ho visto una pressione sul direttore di gara inaudita, ha dato 8 minuti di recupero, poi li ha portati a 10 fino alla rete del pareggio del Nusco.

Chi mi conosce sa che tipo di persona sono, se sono qui a dire pubblicamente queste cose è perchè davvero ritengo gravissimo quanto accaduto” – conclude Mottola.

Ovviamente, restiamo a disposizione per eventuali repliche e commenti.

1 COMMENT

Comments are closed.