Irpinianews.it

“Riflessioni di un conservatore di provincia”, il tour torna in Irpinia

Continua il “Ragù conservatore tour”, il giro di presentazioni del volume del fondatore di “Primavera Irpinia” Sabino Morano “Riflessioni di un conservatore di provincia”. Dopo le presentazioni di Napoli e Bari, domenica 24 alle ore 18 e 30, Morano “torna” in Irpinia per presentare il libro a Sant’Angelo a Scala.

Per l’occasione oltre alla partecipazione dell’amministrazione locale rappresentata dal Sindaco Carmine De Fazio e dal Vicesindaco Paolo Ciriello organizzatori dell’incontro, il dibattito verrà animato dal consigliere nazionale dell’ordine dei giornalisti Alessandro Sansoni, dall’avvocato Ettore De Conciliis e dall’on. Severino Nappi già assessore al lavoro della giunta Caldoro. Porterà il suo saluto ai lavori il Sen. Cosimo Sibilia.

Il centro-destra si rimette in movimento sui territori e lo fa ritornando a parlare di politica “vera” tra la gente.

L’Irpinia da sempre “terra di politica” – afferma Morano – è stata ridotta a “terra di conquista” da una classe dirigente inadeguata che non riesce a guardare oltre il proprio naso, producendosi soltanto in sterili questioni di sotto potere e beghe di cortile. Noi vogliamo riportare il primato della politica “con la P maiuscola” al centro di un dibattito provinciale inaridito da un desolante vuoto che dura ormai da anni, e le facciamo alla nostra maniera “di provincia” girando le piazze e parlando con la gente.

Exit mobile version