Irpinianews.it

Rifiuti tossici presso il sito dell’ex Ocevi Sud di Nusco, la società smentisce Maraia

In risposta alla nota dell’on Generoso Maraia in merito a un presunto rinvenimento di rifiuti tossici presso il sito Ex Ocevi Sud di Nusco, la società OCM S.r.l. in Liquidazione, attraverso la seguente nota stampa, smentisce interamente e recisamente l’esistenza di tale rinvenimento.

I Carabinieri e la Polizia Municipale di Nusco confermano l’assenza di tali rifiuti e, quindi, l’infondatezza delle notizie. Si precisa, inoltre, che l’On. Maraia ha negato di aver presentato qualsivoglia esposto in Procura a riguardo.

La Società si è messa a disposizione degli enti preposti alla tutela sanitaria del territorio e della popolazione per qualunque eventuale verifica questi volessero disporre.

Si auspica la più ampia collaborazione da parte dei mezzi di informazione locali al fine di evitare inutili allarmismi e diffusione di notizie prive di fondamento.

Ci si dissocia, infine, dalle dichiarazioni rilasciate da società terze – prive di titoli – aventi ad oggetto il sito di Nusco, precisando che nessun soggetto differente dai rappresentanti di OCM abbia mai ricevuto autorizzazione ad essere portavoce della scrivente.

Exit mobile version