In vista delle elezioni regionali Lazzaro Iandolo, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani, nonché il più votato alle passate amministrative nelle fila del centrodestra a supporto di Nicola Battista, esprime il suo pensiero a riguardo:
“Il Presidente Stefano Caldoro ha restituito dignità alla Campania, identificata fino al 2010 quale immondezzaio d’Italia, di certo non senza sacrifici da parte dell’intera popolazione. Bisogna premiare il coraggio delle scelte, con il quale il governatore ha agito, non guardando ai sondaggi, bensì creando reali prospettive per rilanciare la crescita della nostra regione.
Anche in Irpinia Forza Italia ha sempre cercato di fare gli interessi del proprio territorio, raccogliendone istanze e proposte grazie al lavoro dei numerosi amministratori, dei simpatizzanti, e non ultimo al lavoro del coordinatore provinciale Cosimo Sibilia. Quindi l’attuale fase di rinnovamento del partito, non può che costruirsi intorno a queste solide fondamenta”.
Iandolo esprime la sua opinione sui nomi in campo: “L’essere giovani non è una qualità discriminante, ma lo sono il ragionare a lungo termine partendo da valori umani e del partito, e soprattutto essere una reale espressione del territorio. Personalmente il mio sostegno va all’amico Sabino Morano al quale va dato atto del radicamento e dell’identità”.