Quarantesima edizione di HostMilano: c’è anche l’Irpinia con Desmon

0
343

Milano diventa capitale mondiale dell’ospitalità e della ristorazione. Organizzata da Fiera Milano, fino a martedì 24 ottobre prende vita la manifestazione leader mondiale del settore giunta alla quarantesima edizione. Un evento sempre più internazionale: il mondo di HostMilano è un settore in forte crescita e in costante evoluzione. Nel 2016 il commercio mondiale di macchine, apparecchiature e accessori per la ristorazione, la panetteria, la pasticceria e la gelateria ammontava a 45,2 miliardi di euro, e negli ultimi vent’anni il comparto ha continuato a crescere.

L’Irpinia sarà rappresentata dalla Desmon, società che costruisce frigoriferi industriali ed attrezzature per il catering, partner ideale per i professionisti della ristorazione.

“Desmon si impegna sempre a trovare le risposte alle esigenze dei clienti con prodotti progettati e realizzati per semplificare il lavoro dei professionisti della ristorazione. Quest’anno, oltre ai numerosi nuovi prodotti, Desmon introduce la nuova gamma di prodotti con classe di energia “a” – si legge sul profilo fb della società, fondata da Corrado Da Santis insieme al fratello Ciriaco ed alla moglie Federica, presente nel padiglione 2.

Di grande rilievo anche il programma di eventi: sono oltre 500 gli appuntamenti in calendario tra workshop, seminari, degustazioni, show-cooking, tavole rotonde, mostre e competizioni.