Irpinianews.it

Provinciali 2009: vota il tuo partito

Bipolarismo, partiti che rischiano di scomparire, altri ancora che a dispetto delle percentuali lanciano una sfida tutta personale puntando su una nuova identità e su ambizioni che solo le alleanze potranno soddisfare. Poco più di quattro mesi e il popolo irpino sarà chiamato a decidere chi occuperà i 30 scranni del parlamentino di Palazzo Caracciolo.
In questo sondaggio Irpinianews intende esplorare quali sono le vostre intenzioni di voto per le elezioni provinciali del 2009.
L’indagine ha ad oggetto solo ed esclusivamente i partiti ed esula dalla scelta delle ‘persone’ per comprendere il popolo irpino in quale corrente si riconosce.
Il sondaggio non ha valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Ha l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere il proprio indirizzo politico per analizzare la consistenza del tessuto locale. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore o inferiore a 100.

Il sondaggio sarà aperto fino al 17 marzo

Exit mobile version